A poche settimane dalla partenza si delinea il cast del nuovo reality di Canale 5, The Couple: le indiscrezioni rivelano che Mediaset ha puntato gli occhi su un vip Rai.
Tra le fila di Mediaset continua ad esserci un grande fermento. L’azienda si prepara ad affrontare una primavera ricca di novità nel palinsesto, a proposito del quale Pier Silvio Berlusconi ha preso delle importanti decisioni. Una di queste riguarda i reality show di punta della rete ammiraglia.

Il Grande Fratello, che ha regnato dallo scorso settembre alternandosi tra puntata singola e doppio appuntamento settimanale, si dirige verso la sua conclusione. Il 31 marzo è la data ufficiale in cui verrà annunciato il vincitore della diciottesima edizione. La trasmissione di Canale 5 lascerà dunque un enorme vuoto, che per la prima volta dopo diversi anni, non sarà colmato dall’Isola dei Famosi.
Le incertezze su conduzioni e cast, oltre che sui risultati di share, hanno portato a mettere momentaneamente in pausa le avventure dell’Honduras. Ad intrattenere i telespettatori ci penserà Ilary Blasi, pronta a partire con un programma tutto nuovo che seguirà la scia lasciata dal GF. Si chiama The Couple e dal “fratello” più famoso erediterà non soltanto casa e studio, ma anche a quanto pare qualche concorrente.
Mentre i provini sono ancora in pieno corso, giungono interessanti indiscrezioni sui protagonisti che varcheranno la soglia di questa nuova esperienza televisiva. Tra i nomi contattati ci sarebbe anche un volto Rai che ha fatto molto discutere negli ultimi mesi.
Chi saranno i concorrenti di The Couple: spuntano nuovi nomi
Quando un nuovo reality show è alle porte, il pubblico non vede l’ora di scoprire quali saranno i personaggi che ne prenderanno parte. I protagonisti, anche in questo caso, saranno vip appartenenti al mondo dello spettacolo. Come aveva già anticipato TvBlog, alcuni di loro sarebbero proprio degli ex concorrenti storici del Grande Fratello.

Si era parlato di Alex Belli e Soleil Sorge, che nella loro edizione diedero vita al famoso triangolo con Delia Duran. Ad aggiungersi a loro ci sarebbe inoltre, Samantha De Grenet, anche lei ex gieffina. A quanto sembra però, Mediaset avrebbe cercato di superare i confini, proponendo anche a delle punte fedeli alla Rai questo esperimento televisivo.
Stando a quanto spifferato dalla fonte, sarebbe stato contattato Guillermo Mariotto, reduce da una turbolenta edizione di Ballando con le Stelle. Nel corso dell’ultima stagione, lo stilista è finito al centro del polverone mediatico per il caso dell’abbandono improvviso della puntata.
Il tentativo tuttavia, non sarebbe andato a buon fine perché il giudice non avrebbe accettato l’invito. Si pensa che il suo rifiuto, oltre che ad ulteriori scelte personali o professionali, potrebbe essere legato all’arrivo di un nuovo show primaverile di Milly Carlucci.
Lo spin-off di Ballando potrebbe dunque aver riservato un posto anche per lui. Tra i papabili nel frattempo qualche altro nome è venuto fuori. Sembrano vicine all’ingresso di The Couple, Eva Henger, Corinne Clery e Lory Del Santo. Le voci mormorano di una proposta di partecipazione giunta anche a Gloria Guida in compagnia della figlia.