Sky regala la Champions League: dove verrà trasmesso in chiaro il big match degli ottavi

Sono iniziati gli ottavi di finale di Champions League con la sola Inter rimasta in gara tra le italiane: quale partita degli ottavi è stata concessa da Sky in chiaro.

La stagione calcistica 2024/2025 non è andata nel migliore dei modi per le italiane impegnate con le coppe europee. In particolar modo la Champions League si è rivelata nefasta per i club nostrani, con 3 squadre su 4 finite nella tagliola dei Playoff (novità stagionale insieme al girone unico) e la sola Inter in grado di ottenere il pass diretto per gli ottavi. Il sorteggio era stato anche favorevole per Milan, Juventus e Atalanta, ma i club italiani sono incappati in partite infelici per motivi differenti e sono uscite malamente contro le non irresistibili Feyenoord, PSV e Bruges.

La coppa della Champions League in esposizione
Sky regala la Champions League: dove verrà trasmesso in chiaro il big match degli ottavi – Ansa Foto – icnews.it

Assorbita la delusione per le eliminazioni contro pronostico, si torna in Champions con le speranze patrie tutte rivolte alla formazione di Simone Inzaghi, squadra che da anni rappresenta al meglio il calcio italiano nei contesti di gala europei e che due anni fa ha persino sfiorato l’impresa in finale contro un City meno brillante ed esuberante del solito (un po’ come quello visto per tutta questa stagione). L’impegno contro il Feyenoord non dovrebbe essere un grosso problema con i nerazzurri, ma visto il fresco precedente con i cugini è meglio non abbassare la guardia e dare tutto per scontato.

Sky offre gratuitamente il match più importante degli ottavi di Champions League

Malauguratamente le partite di Champions non sono più esclusiva di Mediaset o della Rai e chiunque voglia vedere tutti gli incontri deve necessariamente sottoscrivere un abbonamento con Sky o Now Tv (la piattaforma streaming di proprietà della stessa azienda americana). Per quanto riguarda i match che si giocano il mercoledì, Amazon offre un incontro a settimana solitamente riguardante una delle squadre italiane in campo, oppure uno dei match di maggiore richiamo nel caso in cui non ci fossero club italiani.

Primo piano Barcola
Sky offre gratuitamente il match più importante degli ottavi di Champions League – Ansa Foto – icnews.it

Per questa settimana dunque, Prime Video offre l’incontro tra Feyenoord e Inter, mentre per quanto riguarda il match in chiaro – saltuariamente offerto da Sky su Tv8 in diretta – ci sarà la possibilità di vedere il big match tra Liverpool e PSG mercoledì 5 marzo a partire dalle 20.45. Si tratta del match tra le due squadre maggiormente in forma della stagione in corso, una delle quali (il Liverpool) viene considerata come una delle principali candidate alla vittoria finale.

Gestione cookie