Il Paradiso 9, Guarnieri non poteva neanche immaginarlo: emerge la verità su Adelaide (spoiler)

Il Commendatore farà una scoperta importante su Adelaide e deciderà di informare anche Italo. Intanto Giulia si mette in mezza tra Gianlorenzo e Delia.

È sempre più record di ascolti per il Paradiso delle Signore con punte che arrivano a superare anche i 2milioni di telespettatori, senza contare il successo streaming su Raiplay. La soap ambientata a Milano negli anni del boom economico si conferma così il cavallo vincente per la Rai nello slot orario delle 16/17. Quello che si vedrà nelle prossime settimane potrebbe incuriosire sempre di più il pubblico.

umberto e adelaide de il paradiso delle signore
Il Paradiso 9, Guarnieri non poteva neanche immaginarlo: emerge la verità su Adelaide (spoiler) -icnews.it

Le puntate che andranno in onda dal 10 al 14 marzo si vedrà ancora tanto fermento al Paradiso. Da una parte a tenere banco è la sparizione della contessa Adelaide; la donna ormai è via da qualche tempo e non si hanno spiegazioni o motivazioni da parte sua del gesto.

Umberto proverà a capire cosa l’abbia spinta ad andare via e si sa che entrerà in possesso di un documento che lo aiuterà a fare chiarezza. Le anticipazioni non chiariscono di quale documento si tratti, ma per il Commendatore sarà un pezzo di puzzle importante per risolvere il mistero.

Delle nuove informazioni venute in possesso, Umberto deciderà di condividerle con Italo il fedele maggiordomo di Villa Guarnieri e fortemente preoccupato per le sorti della contessa Sant’Erasmo.

Il Paradiso 9, le trame dei prossimi episodi di marzo

Al centro dei prossimi episodi non ci sarà solamente il mistero della contessa Adelaide, sono diverse le trame che saranno affrontate come sempre. A partire da Enrico e Marta; i due ormai sono venuti allo scoperto con il padre di lei, ma non c’è del sereno all’orizzonte.

collage di gianlorenzo giulia e delia de il paradiso
Il Paradiso 9, le trame dei prossimi episodi di marzo -icnews.it

Per Enrico, infatti, non sarà un periodo facile; il magazziniere è preoccupato per la sua relazione considerando il comportamento sfuggente della ragazza. Arriverà a pensare che lo stia ingannando, ma in realtà potrebbe trattarsi solo di un malinteso, perché la prima a sospettare sarà la ragazza quando vedrà Enrico parlare con il padre.

Desterà sicuramente più curiosità il nuovo triangolo che si sta formando e composto da Gianlorenzo, Giulia e Delia. Lo stilista e la Venere si sono avvicinati molto nell’ultimo periodo, sarà lei a completare la messa in scena della modella che indosserà l’abito di punta della nuova collezione, e questo feeling non piace a Giulia che si scoprirà gelosa di Botteri.

Deciderà allora di incontrare Delia e all’appuntamento non farà altro che mettere in cattiva luce l’uomo. L’obiettivo è di allontanarli, dipingendo Gianlorenzo come un uomo inaffidabile che nasconde segreti.

Gestione cookie