L’Isola dei Famosi 2025, spunta il nome dell’ex di Totti tra i naufraghi (e no, non è Ilary Blasi)

Indiscrezioni trapelano per il cast de L’Isola dei Famosi 2025 tra cui il nome dell’ex di Francesco Totti.

Le voci si inseguono con riguardo alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il futuro del noto surviving game non ha ancora una data né un conduttore, tuttavia le indiscrezioni sono sempre più insistenti. Una tra le sfide più complicate per Mediaset, sperando che la sua fiducia sia ben riposta.

Francesco Totti, sagoma donna e L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi 2025, spunta il nome dell’ex di Totti tra i naufraghi (e no, non è Ilary Blasi) – Credits: ANSA/Mediaset Infinity – icnews.it

Infatti, l’anno scorso, tale programma tv non ha brillato in termini di ascolti, contrariamente a quanto si pensasse – il passaggio di testimone tra Ilary Blasi e Vladimir Luxuria poteva rappresentare un forte segnale di cambiamento, dato che anche l’ultima edizione della showgirl non aveva dato grandi risultati.

Ebbene, dopo mesi e mesi di dubbi, si è deciso di voler concedere all’Isola una seconda occasione per riscattarsi. Sebbene manchino ancora dettagli importanti, nel frattempo aleggiano rumors che delineerebbero un presunto cast, fornendo alcuni nomi papabili tra cui l’ex flirt del Capitano della Roma.

L’Isola dei Famosi 2025, cast: tra i nomi emerge una vecchia conoscenza di Totti

Da diversi giorni il giornalista Gabriele Parpiglia starebbe ipotizzando le identità dei naufraghi della 19a edizione de L’Isola dei Famosi. Provenienti dai settori più disparati, dal mondo dello show business allo sport, si menzionino, a titolo di esempio, Loris Karius, Maddalena Corvaglia, Camila Giorgi o Sylvie Lubamba.

Marialuisa Jacobelli
L’Isola dei Famosi 2025, cast: tra i nomi emerge una vecchia conoscenza di Totti (Credits: Mediaset Infinity/Instagram @marialuisajacobelli_) – icnews.it

Vallette, tenniste, calciatori, ce n’è per tutti i gusti. Alla lista potrebbe aggiungersi la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli. Anche modella, influencer e, persino, attrice – si rammenti il film Lockdown All’Italiana di Enrico Vanzina – la giovane parrebbe essere assidua frequentatrice delle riviste scandalistiche.

Specialmente per un caso: Francesco Totti. Balzata agli onori della cronaca rosa, la star ha confermato di aver avuto una liaison con l’ex di Ilary Blasi nonché attuale compagno di Noemi. Conosciutisi, probabilmente, grazie alla passione per lo sport, questo ‘sentimento’ è giunto fin sopra le stanze di un hotel.

Tuttavia il Direttore dei settimanali Nuovo e Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, avrebbe così affermato a La Volta Buona, essendo informato dei fatti: “Il tradimento fisico con la Jacobelli non si è consumato. C’è solo stato uno scambio di messaggi“. Quindi un interesse più platonico che reale, tanto che “Noemi l’ha perdonato“.

Lasciando spazio al nuovo programma The Couple in partenza dal 7 aprile, L’Isola dei Famosi slitterà per il momento – forse al mese di maggio? Intanto alla ricerca del/la padrone/a di casa che potrebbe dare nuova linfa al reality show – si sono ribaltati i giochi, ora in pole position Veronica Gentili per la conduzione.

Gestione cookie