La dama dice addio allo studio di Uomini e Donne: colpo di scena senza preavviso per il programma

Nuovo colpo di scena nello studio di Uomini e Donne: la celebre dama dice addio al programma e al pubblico di Canale 5.

Le ultime puntate del celebre dating show di Canale 5, hanno catturato l’attenzione dei telespettatori in termini di colpi di scena e polemiche in centro studio. L’edizione corrente di Uomini e Donne, difatti, è stata segnata dall’uscita di molti volti noti del programma.

Uomini e Donne studio coppia in primo piano
La dama dice addio allo studio di Uomini e Donne: colpo di scena senza preavviso per il programma (Screen video Wittytv.it) – Icnews.it

In seguito all’abbandono improvviso di tutti i tronisti a causa di alcune violazioni del regolamento, le ultime puntate sono state caratterizzate da nuove polemiche intorno a Mario Cusitore. Il cavaliere, già noto per il corteggiamento a Ida Platano, è stato recentemente allontanato dallo studio a causa della sua condotta esterna.

Secondo quanto emerso, Cusitore sarebbe stato notato in atteggiamenti intimi con l’ex tronista Nicole Santinelli, la quale avrebbe confermato quanto accaduto. La condotta del cavaliere, tuttavia, non è l’unico colpo di scena delle ultime ore a Uomini e Donne.

Addio a Uomini e Donne: la dama lascia lo studio

Secondo quanto rivelato nelle ultime ore sui social media, le prossime puntate di Uomini e Donne potrebbero rivelare un colpo di scena inaspettato e, per alcuni, molto atteso. Barbara De Santi, celebre dama del parterre, avrebbe deciso di lasciare lo studio in compagnia del cavaliere Ruggiero D’Andrea. Quest’ultimo, già noto per le sue partecipazioni al programma, si sarebbe avvicinato recentemente alla dama di Brescia, dimostrando fin da subito un visibile trasporto.

Barbara De Santi
Addio a Uomini e Donne: la dama lascia lo studio (Screen video Wittytv.it) – Icnews.it

Nonostante gli alti e bassi della frequentazione in studio, De Santi avrebbe deciso di dare una grande opportunità alla conoscenza del cavaliere. Originaria di Brescia, la dama si sarebbe resa disponibile alla frequentazione assidua con Ruggiero e agli eventuali spostamenti per raggiungerlo. Quest’ultimo, infatti, originario di Taranto, avrebbe già chiesto alla dama di raggiungerlo più volte nella città pugliese.

La rivelazione avrebbe già attirato l’attenzione di molti fan del celebre dating show, da anni interessati alle vicende personali della dama di Brescia. Quest’ultima, difatti, ha più volte conquistato l’attenzione dei telespettatori in seguito ad alcuni momenti di tensione in centro studio. Reduce dalle frequentazioni insoddisfacenti con cavalieri quali Ernesto Russo, la dama di Brescia sarebbe ora pronta ad accogliere la sua nuova vita di coppia fuori dallo studio di Uomini e Donne.

Gestione cookie