Bastano pochi secondi di clip per far impazzire il web: Diletta Leotta incanta i follower con un video dalle Maldive.
Diletta Leotta, conduttrice simbolo di DAZN, ha deciso di concedersi una vacanza in un posto caldo, per nuotare e prendere un po’ di sole: i suoi scatti e i suoi video dalle Maldive hanno avuto immediata e profonda eco. E non poteva essere altrimenti. Ma c’è anche chi ipotizza che il viaggio non possa essere di puro diporto. Con la conduttrice sono infatti presenti anche molti addetti ai lavori. Collaboratori, stylist, fotografi, truccatrici… C’è anche qualche amica. Dunque è lì per un lavoro? Magari per uno shooting.

A ogni modo, la conduttrice di DAZN sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza e ha voluto condividere sui social diverse foto e dei brevi video in cui di fatto sta presentando vari look da spiaggia: bikini, costumi interi, vestitini attillati di Hallo Kitty e altre mise estive.
Nella maggior parte dei documenti condivisi, la presentatrice non è truccata e non sfoggia una pettinatura troppo curata. Ha dunque puntato su un look più naturale. Nei video si mostra in immersione, con pinne, maschera e boccaglio, in profondità, in compagnia di una tartaruga marina. Il video in questione dura solo 6 secondi. E in pochi si sono concentrati sulle bellezze del fondale o sulla fauna marina.
Il video di Diletta Leotta alle Maldive: boom di like, ma non mancano i commenti velenosi
Per la trentatreenne parla di “giornate rinfrescanti tra pace, natura, colori, sport e amici“. Dopodiché ringrazia il resort di lusso che l’ha ospitata e che ha organizzato la sua permanenza. Un ulteriore dettaglio che lascia pensare a una vacanza di lavoro, o comunque sponsorizzata.

“La figlia con la babysitter, il marito in Germania e lei alle Maldive: bella la vita“, commenta una follower velenosa. Uno dei commenti più apprezzati è “Ma non ha nulla di vero! Che cosa vi piace di lei?“. Non è il commento più cattivo. C’è anche chi scrive: “Se si poteva rifare anche l’altezza, l’avrebbe fatta“.
Con Diletta Leotta è così da sempre: la presentatrice colpisce con la sua avvenenza e con il suo stile di vita glamour, attirandosi complimenti e critiche. Per ogni follower adorante c’è sempre l’astioso che sente la necessità di osteggiarla od offenderla. Lei sembra tutto sommato serena: se ne sta alle Maldive a prendere il sole e a nuotare, mentre mezza Italia le sbava dietro o le augura le peggio cose.