Momenti di crisi in casa del principe Harry e di Meghan Markle: i Sussex affrontano uno dei cambiamenti più radicali.
Continuano le polemiche intorno ai duchi del Sussex, ormai sempre più lontani dalla vita di corte e dalle dinamiche interne alla monarchia inglese. Nonostante la lontananza geografica, le tensioni tra Buckingham Palace e Sussex sembrerebbero non essersi mai del tutto placate.

La Megxit, così rinominata la fuga di Harry e Meghan da Londra, continua a monopolizzare le discussioni intorno alla royal family e alle vicende degli ultimi mesi. La recente malattia di Kate Middleton e di Re Carlo III, inoltre, ha inevitabilmente ricondotto l’opinione pubblica al distacco dei Sussex, sempre più lontani dalla famiglia reale.
Nonostante i molteplici progetti imprenditoriali della coppia e le apparizioni pubbliche, sono diversi i rumors i quali si riferiscono ad un’aria di crisi sempre più preponderante nella vita dei Sussex. L’ultimo aggiornamento, tuttavia, potrebbe confermare la teoria su una presunta faida interna.
Crisi in casa Sussex: cambia la vita di Harry e Meghan?
Dopo soli 20 mesi dall’iconico matrimonio celebrato all’interno della Cappella di San Giorgio del Castello di Windsor, Harry e Meghan hanno pronunciato la loro sentenza definitiva sull’addio dalla royal family. La divisione, ancora oggi dolorosa per il monarca inglese e il fratello erede al trono, sembrerebbe aver riacceso dei ricordi pungenti anche nel principe Harry.

La scelta, derivata da alcune controversie interne alla famiglia, ha obbligato Harry e Meghan a non dipendere dai fondi pubblici della Corona, oltre a dover rinunciare ai titoli e al trattamento reale. Nonostante siano trascorsi cinque anni dalla decisione, secondo alcune fonti vicine ai Sussex, il principe Harry starebbe attraversando un momento di profonda crisi personale e familiare.
La lontananza dal padre e il fratello William, soprattutto negli ultimi anni di difficoltà e malattia, avrebbe colpito profondamente il principe e la sua sensibilità in quanto ancora membro della royal family inglese. Secondo quanto emerso, il rammarico del principe avrebbe attirato la disapprovazione di Meghan Markle, ancora profondamente colpita da quanto accaduto prima del distacco con Buckingham Palace. La nuova consapevolezza di Harry, tuttavia, potrebbe generare una nuova crepa all’interno di un matrimonio già piuttosto controverso, reso complesso dagli eventi degli ultimi anni.