Più bevi più guadagni: ecco come ottenere soldi e sconti usando le tue bottiglie d’acqua

Guadagnare soldi extra utilizzando le tue bottiglie d’acqua è possibile: ecco come ottenere un’entrata in più ogni mese.

Spese extra, imprevisti ed emergenze sono solo alcune delle preoccupazioni di milioni di italiani i quali faticano ad arrivare a fine mese. Nel mondo frenetico di oggi, caratterizzato da un caro vita sempre più crescente, il desiderio di un’entrata mensile extra accomuna i pensieri di molti lavoratori.

ragazza beve e monete
Più bevi più guadagni: ecco come ottenere soldi e sconti usando le tue bottiglie d’acqua – Icnews.it

Che si tratti di un guadagno per far fronte ad una spesa inaspettata, per organizzare il viaggio tanto sognato o semplicemente per vivere con una maggiore tranquillità economica, un’entrata extra può contribuire a risollevare i bilanci di molte famiglie italiane.

Da un secolo impiego, fino ai lavori in qualità di freelance, sono diverse le alternative possibili per ottenere un guadagno extra e riequilibrare le proprie spese mensili. Tra questi, spicca una soluzione poco conosciuta, alla portata di tutti e funzionale all’ottenimento di un aiuto economico valido e duraturo nel tempo.

Guadagna soldi extra bevendo acqua: ecco cosa devi fare

Aggiungere al proprio bilancio un’entrata extra al mese oggi è facile come bere un bicchiere d’acqua, letteralmente! Nell’ottica contemporanea del riciclo e della politica ambientale, si inserisce l’iniziativa Bottle to Bottle organizzata da Coripet (Consorzio riciclo pet) in collaborazione con alcuni dei più noti supermercati e pensata per ridurre i rifiuti aumentando il risparmio dei clienti. Quest’ultimi, difatti, sono invitati a restituire le bottiglie di plastica vuote in cambio di buoni spesa, sconti e premi esclusivi.

bottiglie di plastica
Guadagna soldi extra bevendo acqua: ecco cosa devi fare (Via sito web ufficiale Coripet.it) – Icnews.it

Oltre a fornire un servizio utile all’ambiente e semplificare la raccolta differenziata dei rifiuti, i clienti potranno ottenere un guadagno extra in termini di sconti e buoni per acquistare beni di prima necessità. Per farlo, i cittadini potranno usufruire degli eco – compattatori convenzionati con i punti vendita ed esposti all’interno dei supermercati. Basterà inserire le bottiglie in Pet all’interno della macchina e attendere la fuoriuscita di un buono spesa da utilizzare prontamente all’interno del negozio.

I buoni spesa potranno essere spesi in diverse regioni italiane, tra cui la Lombardia, la Liguria, il Piemonte e la Sicilia. Il numero di bottiglie restituite e l’accumulo di buoni, inoltre, possono essere comodamente monitorati tramite l’applicazione per smartphone pensata da Coripet. Quest’ultima è disponibile su Google Play per i dispositivi con sistema operativo Android e su App Store per gli smartphone iOS.

Gestione cookie