La storia d’amore di Kemal e Nihan continua, tra gioia e lacrime. Endless Love sta confezionando una grande sorpresa per il pubblico italiano.
Il 4 febbraio si è conclusa (tragicamente) la seconda stagione di Endless Love. Kemal ed Emir hanno perso la vita su un campo minato, mettendo fine al loro amore per Nihan. Una soap turca che ha macinato ottimi ascolti in questi lunghi mesi, conquistando anche il prime time di Canale 5.

Fino adesso qualcuno ha lanciato ipotesi supponendo fosse nell’aria una terza serie ma, purtroppo, fumata nera. Si tenga conto che tale contenuto televisivo risale a otto anni fa – in Turchia l’ultima puntata andò in onda nel 2017 – e dal quel momento non ne hanno più realizzate altre.
Se fosse stato il contrario, Mediaset ne avrebbe acquistato i diritti, sicuramente. Ebbene, colpo di scena! Endless Love ‘prosegue’: una notizia che lascia piacevolmente attoniti gli appassionati della soap, ancora provati da quella scena terribile grazie alla quale si è chiuso un cerchio amoroso, a dir poco logorante.
Torna Endless Love, Kemal e Nihan si incontrano (di nuovo)
Tutto è cominciato con uno scambio di sguardi sull’autobus. Il resto è storia. L’amore sofferto tra i due protagonisti a cui è stato impedito di vivere la loro felicità, se non per pochi attimi. La pazzia di Emir e Asu, l’opportunismo di Zeynep e, fino a un certo punto, anche i genitori delle rispettive famiglie li hanno ostacolati.

Un racconto di passione che si potrà rivivere molto presto. Confermato, non c’è nessuna 3a stagione – i fan resteranno particolarmente delusi – tuttavia è un dato di fatto: Endless Love sta per tornare, ancora una volta, sul piccolo schermo. Mediaset non ci rinuncia: d’altronde come darle torto. I numeri parlano chiaro.
Dunque, organizzando la programmazione di aprile, si è decisi nel voler inserire nello slot mattutino l’amatissima soap in replica. Attualmente è in onda la ‘collega’ Terra Amara, un’altra grande protagonista del palinsesto che ha chiuso i battenti (in Italia) a giugno dell’anno scorso. A breve la finale della stessa in replica.
Dopodiché un altro giro di soap con Kemal e Nihan, ricominciando dall’inizio. Pronti nuovamente a emozioni, patimenti, bruciare d’ardore per la coppia. Come poc’anzi accennato, quindi, in luogo di Zuleyha e Demir, dalle 8.40 fino alle 10.40 su Rete 4 Endless Love, proponendo due episodi al giorno.
Un’ottima occasione per coloro che non lo hanno mai visto – sebbene sia un orario un po’ insolito – oppure cogliere questa opportunità, così a ridosso dall’ultima puntata, per goderselo nuovamente dalla prima stagione – ad ogni modo si possono trovare tutti i contenuti sulla piattaforma Mediaset Infinity.