UPAS tutti sconvolti per il gesto di Fusco: spoiler 3-7 marzo

Il primario Daniele Fusco lascerà tutti senza parole nelle prossime puntate della soap di RAI 3: gli spoiler di UPAS.

Rossella ha deciso di reagire alla prepotenza e alle intimidazioni del primario del suo ospedale. Dopo aver subito molestie e aver affrontato difficoltà sul lavoro e nella vita di tutti i giorni, la giovane specializzanda ha capito di dover denunciare l’inaccettabile condotta del dottor Fusco. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, quelle in onda dal 3 al 7 marzo 2025, la giovane proverà a voltare finalmente pagina dopo aver agito per contrastare il regno del terrore instaurato in ospedale dal nuovo primario.

fusco un posto al sole
UPAS tutti sconvolti per il gesto di Fusco: spoiler 3-7 marzo (Foto: YouTube @raiplay) – icnews.it

Non è un momento facile per la famiglia Saviani. Michele, il padre di Rossella, è infatti minacciato dalla tracotanza della famiglia Gagliotti, dopo che con la sua inchiesta sul caporalato ha messo in luce troppi particolari inquietanti. Rossella che vorrebbe solo dimenticare gli ultimi mesi di prostrazione e disagio, dovrà invece ancora preoccuparsi di Fusco.

Nelle puntate di UPAS, infatti, il primario Daniele Fusco si renderà protagonista di un’azione assai grave. Il suo comportamento sconvolgerà tutti. A farlo scattare sarà una notizia inaspettata. Il primario riceverà un avviso di garanzia per il caso delle molestie in ospedale e ciò lo renderà sempre più ingestibile e irascibile. L’instabilità giungerà al punto di compiere un gesto davvero terribile. Quale?

Anticipazioni UPAS: la reazione imprevista di Fusco dopo la ribellione di Rossella

Il dottor Fusco, uno degli ultimi arrivati ne Il Posto al Sole, si è subito messo in luce come personaggio fortemente ambiguo e controverso. Dopo essersi mostrato come un medico complice e attento ai collaboratori, ha rivelato presto la propria vera faccia: quella del viscido approfittatore, capace di sfruttare la propria posizione per insidiare dottoresse, specializzande e infermiere.

rossella un posto al sole
Anticipazioni UPAS: la reazione imprevista di Fusco dopo la ribellione di Rossella (Foto: YouTube @raiplay) – icnews.it

Il suo destino sembra tuttavia essere già segnato. I reati che ha commesso, cioè il mobbing e le molestie, non resteranno impuniti. E tutto ciò darà il via a nuovi eventi drammatici: il primario pagherà finalmente le conseguenze gravi non solo per la sua carriera ma anche per la sua vita personale.

A preoccupare ora è la sua scarsa lucidità. Sempre più instabile, sentendosi braccato, Fusco si lascerà andare ad azioni estreme, che lo metteranno seriamente nei guai. Finora gli era andato tutto liscio. Era riuscito a ottenere ciò che voleva avanzando proposte ambigue, destabilizzando le vittime o vessandole in caso di rifiuto. Si pensava intoccabile. La reazione di Rossella è servita per minare le sue sicurezze e sconvolgere i suoi ambigui piani.

Gestione cookie