Alfonso Signorini stroncato, rischia di sparire per sempre: l’indiscrezione che mette tutti in allarme

Brutte notizie per Alfonso Signorini che rischia di ‘scomparire’ a breve: il suo destino è appeso a un filo.

Punto di riferimento del Grande Fratello, il conduttore si divide tra la tv e l’editoria, essendo il Direttore di una delle riviste scandalistiche più note del settore ovvero Chi. Una doppia professione non facile, soprattutto complicato tenere a bada i concorrenti all’interno della Casa.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini stroncato, rischia di sparire per sempre: l’indiscrezione che mette in allarme tutti (Credits: Mediaset Infinity) – icnews.it

In questi anni è accaduto di tutto tra i coinquilini – scene aberranti, insulti e parole volate come se nulla fosse. Anche recentemente, durante lo scontro vivace tra Ilaria, Helena e Jessica, sebbene la situazione si sia risolta. Signorini è andato persino a trovarli, redarguendoli prima della puntata serale.

Non mancano, comunque, forti emozioni e tante storie di vita da raccontare. Ebbene, ciò a cui si sta assistendo potrebbe sparire, dovendo dire addio allo stesso Alfonso. Un colpo al cuore, ma ancor più una notizia giunta all’improvviso che scatena una fragorosa tempesta.

Un triste addio, Alfonso Signorini ‘cancellato’ dalla tv

Uno scherzo, forse? Eppure è strano per quanto il GF non sia più come prima. Ormai ha perso ascolti, tuttavia continua a resistere, appassionando milioni di telespettatori. Ma qualcosa non è gradito ai piani alti, probabilmente, dunque ecco l’epilogo che nessuno avrebbe mai voluto.

Alfonso Signorini
Un triste addio, Alfonso Signorini ‘cancellato’ dalla tv (Credits: Mediaset Infinity) – icnews.it

In verità non si parla del Grande Fratello bensì L’Isola dei Famosi. Si proceda con ordine. Alfonso Signorini risulterebbe tra i favoriti per condurre la nuova edizione dell’amatissimo surviving game, dopo Vladimir Luxuria. Si ritiene che apportare qualche novità possa giovare al programma tv.

A seguito dei risultati poco ottimistici ottenuti l’anno scorso, ricominciare potrebbe costituire un buon punto di partenza. Ma, attenzione: nulla è ancora certo. Infatti la messa in onda o eventuale cancellazione dell’Isola dipenderà da Ilary Blasi e la sua trasmissione The Couple. Un ritorno al pari di una ‘dichiarazione di guerra’.

Infatti entrambe le conduzioni dovrebbero debuttare nello stesso periodo, poco più poco meno: Ilary verso la fine del mese di marzo, Alfonso in aprile, dopo la proclamazione del vincitore del GF. Come si evince, si rischierebbe una sovrapposizione e, dunque, uno scontro inevitabile tra i due ‘amici’.

A questo punto rimangono poche alternative: lasciando che The Couple faccia il suo ingresso nel palinsesto, due sono le soluzioni: adeguare L’Isola dei Famosi alle esigenze richieste oppure, se necessario, rimuoverla dalla programmazione, almeno per un anno, qualora Blasi dovesse ottenere un buon riscontro.

Dinanzi a questi plausibili scenari, non resta che attendere i prossimi mesi, cui seguiranno aggiornamenti, per scoprire chi riuscirà a spuntarla, portandosi a ‘casa’ la vittoria.

Gestione cookie