
Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 24 febbraio: non sta bene, la situazione precipita
Nelle prossime puntate di Un posto al sole– che andranno in onda a partire da lunedì 24 febbraio 2025- Luca starà sempre più male, tanto da non riuscire da solo a gestire la situazione. L’ex primario del San Filippo ha l’Alzheimer e nelle ultime settimane i sintomi sono diventati sempre più numerosi ed evidenti. Non riesce più a controllarsi e ben presto avrà un crollo che lo farà ricadere negli errori del passato. Ci sarà un momento in cui penserà addirittura ad un gesto estremo.

Per fortuna il medico troverà Alberto accanto: l’avvocato capirà il dolore che il suo amico sta affrontando e si offrirà di aiutarlo, soprattutto dopo una sua sconvolgente confessione. Mariella, invece, supportata da Salvatore e Bice, deciderà di continuare la frequentazione con Mimmo. La vigilessa, questa volta, sembra essere pronta a voltare pagina, ma il suo comportamento attirerà l’attenzione di Guido. Infatti, quest’ultimo, parlando con Michele, gli confiderà di essere turbato dal fatto che la sua ex abbia una nuova relazione.
Michele, intanto, continuerà a portare avanti la sua indagine sui Gagliotti, ma Gennaro proverà a fermarlo. Il giovane imprenditore si mostrerà pronto a vendicarsi e chiederà aiuto a Roberto. Nunzio, invece, spronerà Rossella ad andare avanti nella denuncia contro Fusco e ad un certo punto anche Enrica sarà coinvolta. La giovane, dopo aver ricevuto un’inaspettata telefonata, dovrà decidere se stare ancora in silenzio o stare dalla parte della sua collega.