
Amici, chi è il primo giudice del Serale: si tratta di un volto amatissimo dai telespettatori
Mancano pochissime settimane all’esordio del Serale di Amici, che dovrebbe andare in onda- salvo cambiamenti improvvisi- il sabato sera, in prima serata, al posto di C’è posta per te. Ogni puntata viene registrata qualche giorno prima, mentre la finale solitamente è in diretta. Anche in questa fase ci saranno dei giudici– precisamente dovrebbero essere tre- a giudicare i ragazzi per le loro performance.

Secondo una recente indiscrezione, riportata su Instagram da Amedeo Venza, anche quest’anno Maria De Filippi avrebbe scelto Cristiano Malgioglio per rivestire questo ruolo: “Cristiano Malgioglio, primo giudice riconfermato del Serale di Amici”, ha scritto l’esperto del gossip. L’artista, a quanto pare, potrebbe essere di nuovo protagonista nel talent, come negli ultimi due anni. Infatti il pubblico lo ha visto nei panni di giudice nella ventiduesima e nella ventitreesima edizione.
Al suo fianco c’erano Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè. Al momento, per quanto riguarda gli altri due artisti, non sono arrivate notizie. Non si sa se Maria decida di riconfermare il vecchio cast, ma ovviamente la conferma deve arrivare anche dai diretti interessati, qualora dovesse ripresentarsi la proposta. In merito ai giudici del Serale sono tante le indiscrezioni emerse nelle ultime settimane, in cui sono stati annunciati nomi diversi: è stato fatto, per esempio, quello di Amadeus e anche di Ilary Blasi, entrambi chiamati a giudicare una precedente gara della domenica. Ad oggi, comunque, non ci sono ancora conferme.