Le anticipazioni sulle trame de Il Paradiso delle Signore rivelano che nelle puntate di fine febbraio si assisterà ad un Carnevale molto teso: cosa accadrà.
Il mese di febbraio si avvicina alla sua conclusione anche nelle trame de Il Paradiso delle Signore. Nell’amata soap in onda il pomeriggio su Rai 1, San Valentino ha lasciato spazio a nuove preoccupazioni per i protagonisti.

In particolare, è stato l’allontanamento di Adelaide a pesare sempre di più. La contessa si è spostata a Londra per motivi di salute, ma neppure lo stesso Umberto riuscirà a scoprire qualcosa in merito. Dalle anticipazioni infatti, si è appreso che l’uomo partirà per indagare, ma molto probabilmente tornerà a casa con un nulla di fatto. Un messaggio misterioso però, potrebbe fare nuova luce sulla situazione.
Nelle puntate che andranno in onda dal 24 al 28 febbraio intanto, anche Enrico verrà messo al corrente di alcuni aggiornamenti, sui quali però verrà chiesto il massimo riserbo con Marta. Tra verità celate, sarà difficile far fronte ai dubbi che si insinuano sullo stato di salute di Adelaide.
Anche nel trambusto però, il Paradiso non si concede una pausa. Al termine del mese infatti, i personaggi della soap si prepareranno a festeggiare il Carnevale. Qualcosa però, andrà storto poiché la tensione che si respira non lascerà tregua.
Festeggiamenti in crisi a Il Paradiso delle Signore: cosa accadrà
Il Carnevale è alle porta a Il Paradiso delle Signore e l’occasione della festa dovrebbe trasformarsi in un momento di gioia e serenità. Dagli spoiler sulle puntate in onda dal 24 al 28 febbraio tuttavia, si comprende che non tutto andrà come sperato. Il clima sarà tutt’altro che disteso, principalmente a causa di Mimmo ed Agata.

Lui non è assolutamente contento di dover partecipare nelle vesti di cavaliere e si sente fin troppo forzato. Allo stesso tempo, il padre di lei si opporrà al festeggiamento a meno che lui non si faccia vedere nel ruolo di accompagnatore. Ma da cosa dipende il malumore di Mimmo? Ancora non è ben chiaro, ma pare che stia nascondendo dei pensieri piuttosto profondi.
Questa non è l’unica vicenda che interverrà nel rovinare il Carnevale a Il Paradiso. Rosa e Marcello sembrano non riuscire a trovare pace e continuano a bisticciare ininterrottamente. Ad innescare la miccia sarebbe secondo alcuni la presenza di Tancredi, ma non è escluso che i litigi celino in realtà, qualcosa di molto diverso.
I colpi di scena tra le potenziali coppie non finiscono qui. Botteri e Delia finiranno sotto ai riflettori per un feeling sempre più evidente, che lascia immaginare che qualcosa si stia sviluppando tra i due. Insieme infatti, si troveranno a vivere momenti di grande confidenza trascorrendo sempre più tempo insieme.
Infine si getterà uno sguardo anche sui successi professionali. Per Marcello arriverà il momento di ricevere un importante riconoscimento da Confindustria, che non basterà a placare i suoi tormenti.