William+e+Kate+come+Harry+e+Meghan%3F+Fuggono+da+Londra+senza+avvisare%3A+Re+Carlo+irritato
icnewsit
/2025/02/20/william-e-kate-come-harry-e-meghan-fuggono-da-londra-senza-avvisare-re-carlo-irritato/amp/
Notizie

William e Kate come Harry e Meghan? Fuggono da Londra senza avvisare: Re Carlo irritato

William e Kate disobbediscono a Re Carlo III? Il sovrano torna indietro con la mente, all’epoca dell’allontanamento dei Sussex.

Il tempo trascorre inesorabilmente, mentre il sovrano britannico abbandona l’idea di potersi riconciliare con il figlio minore. I Sussex hanno chiarito di non aver intenzione di tornare sui loro passi e dunque vengono percepiti dagli stessi inglesi come una causa persa. Re Carlo III può contare però, almeno per ora, sulla devozione e sul senso del dovere del suo primogenito: il Principe del Galles, William.

William e Kate come Harry e Meghan? Fuggono da Londra senza avvisare: Re Carlo irritato – foto: ansa – icnews.it

Nel lungo annus horribilis concluso meno di due mesi fa, William ha subìto inevitabilmente le conseguenze della malattia della moglie e del padre. Il peso della Corona ha gravato sulle sue spalle e su quelle della Regina consorte Camilla. Kate si è ripromessa, al termine della terapia chemioterapica preventiva, di godersi ogni singolo istante di vita e soprattutto di dedicare meno tempo al lavoro e più alle persone care. Ebbene, sembra che il suo compagno di vita l’abbia presa in parola.

I Principi del Galles hanno disertato un importante impegno. È la prima volta che accade dalla loro unione, risalente all’ormai lontano 2011. Non è però finita qui. Sono fuggiti da Londra, insieme ai tre figli: George, Charlotte e Louis. Il sovrano e padre affranto è così rimasto solo nelle notti d’inverno più fredde, con il timore che in futuro anche il suo primogenito possa decidere di spiccare il volo verso altri orizzonti.

William e Kate disertano, emulano forse Harry e Meghan?

Ogni anno, in occasione dei BAFTA Awards, il pubblico attende l’eterea apparizione dei Principi del Galles sul red carpet. In molti si recano all’evento più per godere della presenza dei royals, che per concedere la loro sincera attenzione alle star del cinema. Durante la scorsa edizione William presenziò solo, poiché Kate aveva appena iniziato la chemioterapia.

William e Kate disertano, emulano forse Harry e Meghan? – foto: ansa – icnews.it

L’edizione corrente dunque era molto attesa. Non tanto per i progetti candidati e per gli attori di fama mondiale, quanto per l’ipotetico ritorno di Kate Middleton. Coloro che attendevano i Principi del Galles sono rimasti sicuramente delusi. La coppia ha scelto di rinunciare all’evento, senza concedere alcuna spiegazione o giustificazione – come accade tradizionalmente – da Kensington Palace.

È però emerso che, pochi giorni fa, sono saliti su un volo di linea della British Airways (business class) in direzione di Saint Lucia. Hanno poi preso un secondo aereo privato ed hanno raggiunto, insieme ai figli, l’isola di Mustique. Si tratta di una località paradisiaca dei Caraibi, la preferita della futura regina consorte.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Il mio cane continua ad abbaiare: 6 metodi infallibili per calmarlo

Il cane continua ad abbaiare e non riesci a calmarlo? Ti proponiamo 6 metodi infallibili…

3 settimane ago

Carenza medici di famiglia, “Ne mancano 431” e le previsioni per il futuro sono pessime

Una mancanza di 431 medici di famiglia ha un impatto negativo notevole in ambito sanitario.…

3 settimane ago

Sfida di risparmio delle 52 settimane: funziona davvero e ci paghi una super vacanza

Se iniziate subito la sfida delle 52 settimane potrete mettere da parte un bel gruzzoletto…

3 settimane ago

3 macchine da scrivere ricercatissime dai collezionisti: Giulio ha venduto la sua a più di 1.000 euro

Quali sono le macchine da scrivere di maggiore valore nel mercato del collezionismo? A breve…

3 settimane ago

Tessera Sanitaria, cambia tutto: l’Agenzia delle Entrate spiega le novità per i cittadini

L'Agenzia delle Entrate comunica le novità relative alla Tessera Sanitaria valide per il 2025. Nuovi…

3 settimane ago

Vuoi placare la fame quando ti brontola lo stomaco? Questi sono gli spuntini che non dovresti farti mancare

Se ti brontola spesso lo stomaco e plachi la fame solo con cibo spazzatura, da…

3 settimane ago