UPAS%2C+il+primario+pagher%C3%A0+davvero+dopo+la+denuncia+di+Rossella%3F+Anticipazioni+febbraio
icnewsit
/2025/02/20/upas-il-primario-paghera-davvero-dopo-la-denuncia-di-rossella-anticipazioni-febbraio/amp/
Lifestyle

UPAS, il primario pagherà davvero dopo la denuncia di Rossella? Anticipazioni febbraio

Rossella ha deciso di compiere un passo verso la sua libertà. Ma il dottor Fusco pagherà per quello che ha fatto a lei e alle altre?

Come per tutti gli altri personaggi di UPAS, anche Rossella sta andando incontro ad un cambiamento molto importante e questo cambiamento passa attraverso la storia che la vede opposta al primario, il dottor Fusco.

UPAS, il primario pagherà davvero dopo la denuncia di Rossella? Anticipazioni febbraio (foto RaiPlay) – icnews.it

Tra i due la dinamica e ora ovviamente cambiata e le puntate di questa settimana di UPAS si concentrano proprio su quello che è il percorso di Rossella verso una nuova consapevolezza della propria forza. Ma come andrà a finire dopo la denuncia? Queste sono le anticipazioni delle puntate di UPAS che stanno per andare in onda.

Anticipazioni UPAS, Rossella e Aurora insieme contro Fusco

La storia su cui si stanno concentrando gli episodi di questo periodo di Un Posto Al Sole sono episodi che hanno proprio per protagoniste due donne. Da una parte c’è Rossella mentre dall’altra c’è Aurora. Proprio Aurora è diventata la spalla della dottoressa Graziani per muoversi contro il primario, il dottor Fusco. In questo sia Rossella sia Aurora dimostrano di non voler più subire le angherie e le umiliazioni di cui Fusco è sempre stato capace.

Anticipazioni UPAS, Rossella e Aurora insieme contro Fusco (foto RaiPlay) – icnews.it

È chiaro però che questo scontro, oltre a mostrarci un lato della personalità di Rossella che non avevamo ancora visto, crea una dinamica molto tesa tra tutti i personaggi. Si tratta infatti di qualcosa che coinvolge persone all’esterno della struttura sanitaria. Rossella infatti, proprio con il sostegno di Aurora, ha deciso di denunciare Fusco al di fuori degli organi interni che si occupano di dirimere le questioni all’interno delle strutture sanitarie.

Siamo quindi a un punto importante nella storia del personaggio. E ovviamente Fusco si trova per la prima volta nella sua vita a non poter più avere il pieno controllo della situazione. Tutto questo sembra perciò preparare un colpo di scena che potrebbe addirittura portare Fusco a scomparire. Essendo passate infatti alle vie legali ufficiali, per Rossella e per Aurora si apre ora un nuovo percorso e in questo percorso ci sarà anche da capire come Fusco gestirà la cosa.

Data la sua personalità estremamente egocentrica e compiaciuta, è chiaro che il primario non si lascerà trascinare in situazioni ancora più contorte. È quindi possibile che nelle prossime puntate quello che vedremo sarà un Fusco che cerca di ridurre i danni magari spostando la propria attenzione su qualcun altro che potrà manipolare per per onorare la propria causa.

Si tratta però di cose che vedremo svolgersi nel corso di diversi episodi. Come altre volte è successo, nonostante le anticipazioni, UPAS segue con un buon ritmo quelli che sono i tempi plausibili tecnici delle vicende umane. Tra l’altro c’è da segnalare che mentre Rossella trova il coraggio e smette di sentirsi vittima, c’è anche il pericolo che corre Michele che potrebbe aprire una nuova storia per i personaggi di UPAS.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Il mio cane continua ad abbaiare: 6 metodi infallibili per calmarlo

Il cane continua ad abbaiare e non riesci a calmarlo? Ti proponiamo 6 metodi infallibili…

3 settimane ago

Carenza medici di famiglia, “Ne mancano 431” e le previsioni per il futuro sono pessime

Una mancanza di 431 medici di famiglia ha un impatto negativo notevole in ambito sanitario.…

3 settimane ago

Sfida di risparmio delle 52 settimane: funziona davvero e ci paghi una super vacanza

Se iniziate subito la sfida delle 52 settimane potrete mettere da parte un bel gruzzoletto…

3 settimane ago

3 macchine da scrivere ricercatissime dai collezionisti: Giulio ha venduto la sua a più di 1.000 euro

Quali sono le macchine da scrivere di maggiore valore nel mercato del collezionismo? A breve…

3 settimane ago

Tessera Sanitaria, cambia tutto: l’Agenzia delle Entrate spiega le novità per i cittadini

L'Agenzia delle Entrate comunica le novità relative alla Tessera Sanitaria valide per il 2025. Nuovi…

3 settimane ago

Vuoi placare la fame quando ti brontola lo stomaco? Questi sono gli spuntini che non dovresti farti mancare

Se ti brontola spesso lo stomaco e plachi la fame solo con cibo spazzatura, da…

3 settimane ago