Addio inaspettato nello studio di Uomini e Donne: il protagonista cacciato da Maria De Filippi

Nuovo colpo di scena all’interno dello studio di Uomini e Donne: il noto protagonista è stato allontanato dalla stessa Maria De Filippi.

La corrente edizione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5, si è rivelata ricca di momenti emozionanti e di colpi di scena. Con un inizio anno caratterizzato da confronti accesi, il programma condotto da Maria De Filippi è proseguito con l’eliminazione di entrambi i tronisti.

Uomini e Donne Maria De Filippi
Addio inaspettato nello studio di Uomini e Donne: il protagonista cacciato da Maria De Filippi (Screen video Wittytv.it) – Icnews.it

Dopo la scoperta della vita parallela di Alessio Pecorelli nei locali notturni romani, è toccato anche al tronista Michele Longobardi. Quest’ultimo ha infranto il regolamento del programma contattando le sue corteggiatrici sui social di nascosto con un profilo falso.

La condotta negativa all’interno del programma, tuttavia, sembrerebbe non essersi limitata ai soli protagonisti sul trono. Le anticipazioni delle ultime ore, difatti, rivelano una nuova infrazione del severo regolamento del programma da parte di uno dei più noti cavalieri del parterre maschile.

Addio a Uomini e Donne: il cavaliere cacciato dalla conduttrice

La registrazione della puntata del 12 febbraio è stata caratterizzata dall’arrivo in studio di una segnalazione particolarmente grave. Secondo quanto emerso, Mario Cusitore, già noto per il suo corteggiamento nei confronti di Ida Platano, sarebbe stato sorpreso in atteggiamenti intimi fuori dal programma. Secondo i primi dettagli trapelati, il cavaliere sarebbe stato avvistato in discoteca intento a baciare l’ex tronista Nicole Santinelli, protagonista dell’edizione 2022-2023.

Mario Cusitore e Nicole Santinelli
Addio a Uomini e Donne: il cavaliere cacciato dalla conduttrice (Screen video Wittytv.it e Foto Instagram @nicole_santinelli) – Icnews.it

In seguito alla segnalazione, Santinelli sarebbe stata contattata dalla redazione durante la registrazione della puntata, confermando totalmente la versione dei fatti narrata. I due si sarebbero riavvicinati all’insaputa del programma, impegnandosi in una frequentazione esterna mantenuta segreta per molto tempo. Di fronte a quanto confermato e in seguito alla reazione della conduttrice, Cusitore avrebbe deciso di abbandonare definitivamente il programma lasciando le sue dame in centro studio.

L’ennesima mancanza di rispetto nei confronti della redazione di Uomini e Donne, avrebbe scatenato anche la reazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quest’ultimo, colpito dall’atteggiamento egoistico del cavaliere, avrebbe difeso il lavoro e l’impegno quotidiano dei membri della redazione, sottolineando i ripetuti atteggiamenti scorretti perpetrati da molti volti del parterre. L’ulteriore mossa scorretta di Mario Cusitore, inoltre, avrebbe colpito anche la conduttrice Maria De Filippi, la quale si è più volte espressa a favore di un ritorno del cavaliere partenopeo.

Gestione cookie